D e g u s t a z i o n i V a l p o l i c e l l a

Le nostre proposte

Una Storia da Scoprire

Illustrazione grappolo uva Nepos Villae

Nepos Villae è innanzitutto un’esperienza da vivere in prima persona. Il vino decantato è solamente il momento clou di una pellicola carica di pathos, espressione di una terra e di un sogno realizzato.

Non finiremo mai di stupirci dei molteplici significati che possono racchiudersi in un calice di vino. Quando il nettare d’uva tocca le corde del nostro palato, è come se liberasse dalle catene minuscoli frammenti della nostra anima e della nostra memoria.

Nella nostra tenuta sarai sempre un ospite gradito. Vivi l’esperienza fino in fondo prenotando la tua visita con degustazione.

Degustazione Vini Valpolicella

D e g u s t a z i o n e 2 V i n i

€ 15 per Ospite

L’ opportunità di degustare due dei nostri prodotti, nella splendida atmosfera della nostra taverna o della nostra cantina, accompagnati da salumi e formaggi del territorio.

Degustazione 2 vini: Valpolicella classico Superiore e Valpolicella Ripasso con tagliere di prodotti tipici.

Su prenotazione, per gruppi fino a 15 persone.

D e g u s t a z i o n e 3 V i n i

€ 20 per Ospite

Un tour completo del palato attraverso i nostri tre vini, nella splendida atmosfera della nostra taverna o della nostra cantina. Abbinamenti con salumi e formaggi del territorio.

Degustazione 3 vini: Valpolicella classico Superiore, Valpolicella Ripasso, Amarone con tagliere di prodotti tipici.

Su prenotazione, per gruppi fino a 15 persone.

Esperienze in Cantina

ITINERARIO

V i s i t a a l l a V i l l a

La Villa Quintarelli-Ruffo ti aspetta per un tour guidato attraverso la sue stanze e la sua storia affascinante, partita nel 1510 da una casa rurale di contadini e trasformata in una villa di notai del Settecento.

Le visite si devono intendere per un numero max di 10 persone per gruppo. Prenotazioni disponibili nel periodo tra marzo e ottobre.

C e r i m o n i e n e l l a C a p p e l l a

Prenota la tua data!

Il tuo giorno speciale in un luogo esclusivo e carico di storia e significato. Il tuo sì all’interno della cappella di famiglia, dedicata a San Francesco, sarà indimenticabile.